Letra de 'Poco di Buono' de Brokenspeakers

En nuestro sitio web tenemos la letra completa de la canción de Poco di Buono que estabas buscando.

Poco di Buono es una canción de Brokenspeakers cuya letra tiene innumerables búsquedas, por lo que hemos decidido que merece tener su lugar en este sitio web, junto con otras muchas letras de canciones que los internautas desean conocer.

¿Te encanta la canción Poco di Buono?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de Poco di Buono de Brokenspeakers? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.

[Lucci]
Secret Mixtape Volume 2.. Brokenspeakers... Ancora sulla strumentale.. Ancora qui.. 2010.. Questa è per tutte le cose buone che abbiamo..

Quattro scatti e dieci case, le botte prese e quelle date, è non vedere mai in faccia tuo padre, è non sapere dove dorme stanotte tua madre, il corpo dorme, la testa sogna una vita normale, la vita ha dato botte forti, però ho sputato sangue per rialzarmi e per guardarla dentro gli occhi, adesso so che c'ho un pò di cose che non tocchi, è grazie a loro che i giorni neri ora sono più corti, è il tuo sorriso mentre dormi sul cuscino accanto, l'essere stati così in basso che ci spinge in alto, amare amici che fanno altrettanto sapere che la gente crede in ciò che dici già vuol dire tanto, piedi per terra ma riuscire a credere nei sogni anche se il mondo sbatte in faccia tutta la realtà, sapere come va, che tutto quanto può finire ma che quel poco di buono che ho rimarrà..

[Rit. Coez x2]
Qua m'hanno dato del poco di buono, rispondo al fuoco e non è un gioco non sono da solo e quando suono faccio fuoco e non si tratta di oro, si tratta di loro stringo sempre poco ma poco di buono

[Nicco]
Io non appaio ma sono fiero di essè fiero di essè fuori dal coro, fiero di portare a compimento un lavoro e pure se cammino contro il vento miglioro e pure se tornate in 500 non schiodo se c'ho na convinzione che me mette in moto, per chi credeva che giocassi col suono, adesso guardami in volo ma c'ho i piedi sul suolo con loro, e c'ho il mio modo come posso prendere sta vita? Se qua capisci come stacce quando ormai è finita.. E' tutto troppo breve per scannarsi, non facciamo come fanno gli altri viviamo di istanti, è na questione de attimi è riuscire ad adattarsi c'è chi dimostra amore prendendoti a calci, è mò che cala il sole stringo rapporti con persone spero sempre in un mondo migliore

[Coez Rit. x2]

Existen muchos motivos para querer conocer la letra de Poco di Buono de Brokenspeakers.

Cuando nos gusta mucho una canción, como podría ser tu caso con Poco di Buono de Brokenspeakers, deseamos poder cantarla conociendo bien la letra.

Si tu motivación para haber buscado la letra de la canción Poco di Buono ha sido que te superencanta esperamos que puedas disfrutar cantándola.

Siéntete como una estrella cantando la canción Poco di Buono de Brokenspeakers, aunque tu público sean solo tus dos gatos.

Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de Poco di Buono porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Poco di Buono? Tener a mano la letra de la canción de Poco di Buono de Brokenspeakers puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Esperamos haberte ayudado con la letra de la canción Poco di Buono de Brokenspeakers.

Recuerda que cuando necesites saber la letra de una canción siempre puedes recurrir a nosotros, como ha ocurrido ahora con la letra de la canción Poco di Buono de Brokenspeakers.