Letra de 'Quello Lì (Compagno Gramsci)' de Claudio Lolli

¿Quieres conocer la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli? Estás en el lugar adecuado.

Si llevas mucho tiempo buscando la letra de la canción Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli, empieza a calentar la voz, porque no podrás parar de cantarla.

¿Te encanta la canción Quello Lì (Compagno Gramsci)?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.

Il giorno che arrivò in città fresco dalla Sardegna, per fare l'università c'aveva già lui la faccia di chi c'insegna, aveva già la sua strana testa grossa e l'aria di uno che ha freddo fin nelle ossa.
Io lo sapevo quello lì, me lo sentivo quello lì, che non sarebbe andato avanti molto.

Che tipo strano e riservato, che aria da sbandato. E non sempre una gobba porta fortuna e oggi si vede che non mi ero sbagliato. E poi di sardi qui ce n'è già abbastanza, dissi a quel pazzo che gli affitto la stanza.
Io lo sapevo quello lì, me lo sentivo quello lì, che non avrebbe fatto mai molta strada.

Era capace di star dei giorni chiuso nella sua stanza, forse a studiare non so a che fare, io non gli ho dato mai troppa importanza. Certo non era allegro come goliardo, ma non ci dimentichiamo che era gobbo e sardo.
Io lo sapevo quello lì, me lo sentivo quello lì, che non avrebbe fatto una bella fine.

Cosa facesse oltre a studiare, non l'ho saputo mai. Ma avevo capito che fin d'allinizio che quello lì andava in cerca di guai, avevo capito che era un socialista, quelli li riconosco a prima vista.
E soprattutto quello lì, io lo sapevo quello lì, avrebbe avuto quello che meritava.

Dopo un po' d'anni e chi ci pensava, ho appreso con sgomento, che quello lì, quel sardo lì, era finito eletto in parlamento, vabbene che il parlamento non conta niente, però non è proprio il posto per certa gente.
E soprattutto quello lì, io lo sapevo quello lì, che avrebbe cercato di farla franca.

Ma ieri ho saputo, che finalmente, si son decisi a farlo, l'han messo dentro, avrà vent'anni, abbiam risparmiato il tempo di ammazzarlo, perchè è malato ed è una cosa vera, che non uscirà vivo dalla galera.
Io lo sapevo quello lì, me lo sentivo quello lì, non poteva finire altro che così.

Existen muchos motivos para querer conocer la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli.

La razón más común para desear conocer la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) es que te guste mucho. Obvio ¿no?

Cuando nos gusta mucho una canción, como podría ser tu caso con Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli, deseamos poder cantarla conociendo bien la letra.

Saber lo que dice la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) nos permite poner más sentimiento en la interpretación.

Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de Quello Lì (Compagno Gramsci) porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Quello Lì (Compagno Gramsci)? Tener a mano la letra de la canción de Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Creemos que es importante advertir que Claudio Lolli, en los conciertos en directo, no siempre ha sido o será fiel a la letra de la canción Quello Lì (Compagno Gramsci)… Así que es mejor centrarse en lo que dice la canción Quello Lì (Compagno Gramsci) en el disco.

En esta página tienes a tu disposición cientos de letras de canciones, como Quello Lì (Compagno Gramsci) de Claudio Lolli.