Letra de ' Introduzione ' de Giorgio Gaber

¿Quieres conocer la letra de Introduzione de Giorgio Gaber ? Estás en el lugar adecuado.

¿Te encanta la canción Introduzione ?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de Introduzione de Giorgio Gaber ? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.

Oddiomio!
Out or in: this is the problem.... Traduzione: fuori o dentro: questo è il problema... Oddiomio!
Fuori o dentro? È più facile dal di dentro riuscire a modificare l'ingranaggio opprimente e schiacciante del sistema e dell'incontrollata produzione oppure dal di fuori, disinseriti e ribelli, essere di esempio per il sovvertimento e per il sabotaggio del lavoro?
"Andate a lavorare!". Questo è mio zio, il colonnello. Buono, però. Mi ha educato lui... Brava persona.
"Andate a lavorare! I giovani non hanno voglia di lavorare!". È vero. "Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi! ". È un appassionato di proverbi, "Rosso di sera bel tempo...". No, quelli metereologici non gli piacciono. Lui ci ha i proverbi solo per l'onestà: "È più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che le multinazionali entrino nel regno dei cieli". Variante. Fantasioso per un colonnello.
Chissà cosa non inventa per la mia situazione: "Tanto sta il compagno fuori... che ci lascia lo zampino".
Oddiomio!
Sembrerà strano, ma in casa mi hanno un po' contaminato con certe sane tradizioni. Il lavoro nobilita l'uomo... Si ruba un ago, poi un bue... e si finisce per vendere la propria madre... Eh! (che significa: è vero).
Non è facile liberarsi dall'onestà! Ma ora la pentola bolle... blub blub blub.... anche se quelle cose lì ce ne vuole per sbarazzarsene. Ti entrano dentro da piccolo e tornano a terrorizzarti... quando stai per rubare l'ago!
Che debolezze! Per liberarsene si può contare solo sull'urgenza delle cose. E ora la pentola bolle... blub blub blub... e tra poco solleverà il coperchio... il vaso di Pandora. Per fortuna è enorme l'urgenza delle cose, non si può aspettare!
Bisogna vendere la propria madre. Altro che collanine!

Cuando nos gusta mucho una canción, como podría ser tu caso con Introduzione de Giorgio Gaber , deseamos poder cantarla conociendo bien la letra.

Si tu motivación para haber buscado la letra de la canción Introduzione ha sido que te superencanta esperamos que puedas disfrutar cantándola.

Siéntete como una estrella cantando la canción Introduzione de Giorgio Gaber , aunque tu público sean solo tus dos gatos.

En el caso de que tu búsqueda de la letra de la canción Introduzione de Giorgio Gaber sea que te hace pensar en alguien en concreto, te proponemos que se lo dediques de alguna manera, por ejemplo, enviándole el link de esta web, seguro que entiende la indirecta.

Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de Introduzione porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Introduzione ? Tener a mano la letra de la canción de Introduzione de Giorgio Gaber puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

En esta página tienes a tu disposición cientos de letras de canciones, como Introduzione de Giorgio Gaber .