Letra de ' E Mo' Che Vuoi ' de Ivan Graziani

¿Quieres conocer la letra de E Mo' Che Vuoi de Ivan Graziani ? Estás en el lugar adecuado.

Si llevas mucho tiempo buscando la letra de la canción E Mo' Che Vuoi de Ivan Graziani , empieza a calentar la voz, porque no podrás parar de cantarla.

E mo' che vuoi? Ti è piaciuto mi è piaciuto e mo' che vuoi? Sei un'avventura senza nome, forse solo un'illusione comunque, niente fra di noi. Sarò un bastardo, come dici tu ma lo hai preso fino in fondo… Il mio sguardo ti prego, niente odio forse è stato uno sbaglio…parlare d'amore fra di noi e mo' che vuoi? Ma dai, che sto scherzando,
dai guarda, sono qui al tuoi piedi, non vedi? Un gioco non si abbandona mai ma dimmi come faccio a prenderti sul serio? Non l'ho mai fatto, prendi quel che puoi di me e ancora un po' starò con te un gioco non si abbandona mai.
E adesso non guardarmi con quella tenerezza, cosa vuol dire? Spiegami, ma cosa c'è, stai ridendo e stai scherzando su di te magari vuoi vendicarti, forse vuoi rifarti ti fai male sono affari tuoi, da me che vuoi.

Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de E Mo' Che Vuoi porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.

Creemos que es importante advertir que Ivan Graziani , en los conciertos en directo, no siempre ha sido o será fiel a la letra de la canción E Mo' Che Vuoi … Así que es mejor centrarse en lo que dice la canción E Mo' Che Vuoi en el disco.

Esperamos haberte ayudado con la letra de la canción E Mo' Che Vuoi de Ivan Graziani .

Recuerda que cuando necesites saber la letra de una canción siempre puedes recurrir a nosotros, como ha ocurrido ahora con la letra de la canción E Mo' Che Vuoi de Ivan Graziani .