Letra de 'Soltanto Fumo' de Ivan Graziani

¿Quieres conocer la letra de Soltanto Fumo de Ivan Graziani? Estás en el lugar adecuado.

En nuestro sitio web tenemos la letra completa de la canción de Soltanto Fumo que estabas buscando.

Soltanto Fumo es una canción de Ivan Graziani cuya letra tiene innumerables búsquedas, por lo que hemos decidido que merece tener su lugar en este sitio web, junto con otras muchas letras de canciones que los internautas desean conocer.

Si llevas mucho tiempo buscando la letra de la canción Soltanto Fumo de Ivan Graziani, empieza a calentar la voz, porque no podrás parar de cantarla.

Basta un lieve accordo e il passato è già qui chiudi gli occhi e pensami Pensami sdraiato sull'ombra di un bel fico un pastore addormentato i disegni si rincorrono su di un vecchio asciugamano mentre leggi trasognato i versi di Gozzano io questa storia l'ho vista già. Hey, hey, ma come mai il verme sulla foglia si trasformerà in una farfalla, ma sempre verme lui resterà e il resto che sarà soltanto fumo fumo negli occhi. Sei schiavo del tuo ritmo o di una vocazione come il mulo ed il bastone e ti senti come un vitello dentro un autocarro che viaggia nella notte verso il suo destino rilassati è stato già e il resto che sarà, soltanto fumo fumo negli occhi per questo abbandonati se puoi al fiume che va e il passato ritornerà....
chiudi gli occhi e pensami e il resto non sarà soltanto fumo, fumo negli occhi negli occhi tuoi.
Chiudi gli occhi e pensami e il resto non sarà soltanto fumo fumo negli occhi, negli occhi tuoi.

Cuando nos gusta mucho una canción, como podría ser tu caso con Soltanto Fumo de Ivan Graziani, deseamos poder cantarla conociendo bien la letra.

Saber lo que dice la letra de Soltanto Fumo nos permite poner más sentimiento en la interpretación.

Siéntete como una estrella cantando la canción Soltanto Fumo de Ivan Graziani, aunque tu público sean solo tus dos gatos.