Letra de 'Vento Caldo' de Ivan Graziani

¿Quieres conocer la letra de Vento Caldo de Ivan Graziani? Estás en el lugar adecuado.

Vento caldo all'una di notte la gente ha già serrato le porte ho in bocca ancora il gusto del caffè e chi sta meglio di me? Dei miei zoccoli soltanto il rumore sento mentre vanno le ore e il mare che respira più in là nel vento caldo che va. Nel vento caldo che va stanotte vedo che la costa sembra nera e lontana il dorso di una balena rubare una barca e fuggire e all'orizzonte svanire.
Nessuno pensa più a me che adesso navigo e su una linea del cielo sono in bilico. Nessuno pensa più a me, è una fortuna perché è una fortuna perché posso volare insieme a questo vento di mare insieme a queste nere nuvole nere a questi cavalloni di un sogno infantile che non so scordare. Ma intanto io resto qui e sento che la vita è così che ogni cosa ha il suo tempo e forse sono contento.
Ma questo vento caldo all'una di notte ha spalancato le porte ha armato la barca del cuore e si può solo fuggire. Nessuno pensa più a me che adesso navigo e su una linea del cielo sono in bilico. Nessuno pensa più a me è una fortuna perché è una fortuna perché posso volare insieme a questo vento di mare insieme a queste nere nuvole nere a questi cavalloni di un sogno infantile che non so scordare. Vento caldo di mare…

Si tu motivación para haber buscado la letra de la canción Vento Caldo ha sido que te superencanta esperamos que puedas disfrutar cantándola.

Un motivo muy usual para buscar la letra de Vento Caldo es el hecho de querer conocerla bien porque nos hacen pensar en una persona o situación especial.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Vento Caldo? Tener a mano la letra de la canción de Vento Caldo de Ivan Graziani puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Esperamos haberte ayudado con la letra de la canción Vento Caldo de Ivan Graziani.

En esta página tienes a tu disposición cientos de letras de canciones, como Vento Caldo de Ivan Graziani.