Letra de 'Centravanti Di Mestiere' de Povia

Centravanti Di Mestiere es una canción de Povia cuya letra tiene innumerables búsquedas, por lo que hemos decidido que merece tener su lugar en este sitio web, junto con otras muchas letras de canciones que los internautas desean conocer.

Sono un centravanti di mestiere oggi bisogna vincere da tre giornate non segno perché mi si è ristretta la porta succede a tutti, e succede sempre: quando non gira, non gira niente.

Sono un centravanti di mestiere, è la mezz'ora e non ho visto una palla decente, ma non mi arrendo, perché non sto giocando per i soldi e per la stampa: ma per la maglia e per la curva che ancora canta e non si stanca.

Sono un centravanti di mestiere, la difesa avversaria mira alle caviglie: quando sei un pericolo ti prende le misure, e raddoppia le marcature, perché quando vuoi far bene ci si mettono in tanti a non farti andare avanti.
Fine primo tempo.

nello spogliatoio il mister è sul filo del rasoio, la panchina è a rischio, ci dice :" dobbiamo lottare tutti insieme i problemi non si risolvono da soli!" Ma lo so che a me sta chiedendo la differenza, perché soltanto il gol vale la mia presenza.

Sono un centravanti di mestiere, è la ripresa e non si sfonda, spalle girate e gioco di sponda,
come la vita: non l'ho ancora capita, ma sono entrato in partita;
ho provato a spostarmi a destra e non cambia niente, a sinistra uguale gioco sul filo del fuori gioco c'è una voce nella testa che mi dice alla prima buttati.

Cazzo: ammonito, simulazione, adesso l'arbitro non mi crede più. Tensione, andiamo in difficoltà,
perchè per questa mia furbata ci rimettiamo tutti quanti, allora torno a centrocampo a prendermi i palloni,
dò una mano alla difesa, in tribuna iniziano a fischiare, che cazzo ne sanno loro che mi dicono di andare a lavorare a lavorare.

Sono un centravanti di mestiere, siamo alla fine ma l'orgoglio mi sorregge, perché il mio spirito è di Dio ma il mio culo è solo mio.
E sono un centravanti di mestiere 91° esimo c'è una mischia, so già dove andare. GOOOOOOLLLLLLL!! Ma vieni! GOOOOL!!

Existen muchos motivos para querer conocer la letra de Centravanti Di Mestiere de Povia.

Cuando nos gusta mucho una canción, como podría ser tu caso con Centravanti Di Mestiere de Povia, deseamos poder cantarla conociendo bien la letra.

Saber lo que dice la letra de Centravanti Di Mestiere nos permite poner más sentimiento en la interpretación.

Un motivo muy usual para buscar la letra de Centravanti Di Mestiere es el hecho de querer conocerla bien porque nos hacen pensar en una persona o situación especial.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Centravanti Di Mestiere? Tener a mano la letra de la canción de Centravanti Di Mestiere de Povia puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Creemos que es importante advertir que Povia, en los conciertos en directo, no siempre ha sido o será fiel a la letra de la canción Centravanti Di Mestiere… Así que es mejor centrarse en lo que dice la canción Centravanti Di Mestiere en el disco.

En esta página tienes a tu disposición cientos de letras de canciones, como Centravanti Di Mestiere de Povia.