En nuestro sitio web tenemos la letra completa de la canción de L'INCONSCIO que estabas buscando.
L'INCONSCIO es una canción de Sottotono cuya letra tiene innumerables búsquedas, por lo que hemos decidido que merece tener su lugar en este sitio web, junto con otras muchas letras de canciones que los internautas desean conocer.
Si llevas mucho tiempo buscando la letra de la canción L'INCONSCIO de Sottotono, empieza a calentar la voz, porque no podrás parar de cantarla.
¿Te encanta la canción L'INCONSCIO?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de L'INCONSCIO de Sottotono? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.
Sono una leggenda che si presenta quando ormai la luce è spenta è meglio che ti arrenda.
Aspetto dietro l'angolo e ho deciso la tua sorte,
sii forte ho scelto te come consorte, ti hanno abbandonato quel che hai cos'è non ti resta altro che il mio desiderio di te, e adesso tutto può accadere, nulla hai da temere perchè il dolore sarà un nuovo piacere non sai ma mi hai costretto a venire e ormai è inutile cercare di fuggire, non ti allontanare rischi di perderti, e preparati stanotte vengo a prenderti. L'inconscio è dove mi nascondo dove c'è il silenzio e regna il buio più profondo, dove tutto può accadere e ti fa paura perchè non mi puoi vedere. Vivi in un continuo clima di terrore, per tua fortuna vivo solo quando il giorno muore, è troppo tardi per pregare inutile sperare chiudi gli occhi e lasciati guidare. Questa esperienza ti sconvolge uniamoci in un caldo abbraccio mentre il buio ci avvolge, dove non c'è luce che si possa accendere, o mente umana che possa comprendere, biccia non hai scampo è inutile che sfugga ho delle rime affilate come le lame di Freddy Kruga, niente più dopa nè oranzoda con gin, sono infernale come la macchina Christine. Tra i vivi son considerato come un assassino quindi prima del mattino mettiamoci in cammino. L'inconscio è dove mi nascondo dove c'è il silenzio e regna il buio più profondo, dove tutto può accadere e ti fa paura perchè non mi puoi vedere. Lascia che ti prenda che ti sconvolga l'esistenza fatti accarezzare nel buio in questa stanza, qui è dove son cresciuto, dove ho sempre vissuto, dove non c'è scampo per lo sprovveduto e di aiuto mai ne ho voluto e mai bisogno ne ho avuto, scacciato e rinchiuso in questa gabbia, ma il momento è arrivato ed esplode la mia rebbia, lasciami entrare al centro dei tuoi pensieri, lascia che avveri i tuoi desideri. L'inconscio è dove mi nascondo dove c'è il silenzio e regna il buio più profondo, dove tutto può accadere e ti fa paura perchè non mi puoi vedere.
Otras canciones de Sottotono
Existen muchos motivos para querer conocer la letra de L'INCONSCIO de Sottotono.
Saber lo que dice la letra de L'INCONSCIO nos permite poner más sentimiento en la interpretación.
Si tu motivación para haber buscado la letra de la canción L'INCONSCIO ha sido que te superencanta esperamos que puedas disfrutar cantándola.
Siéntete como una estrella cantando la canción L'INCONSCIO de Sottotono, aunque tu público sean solo tus dos gatos.
Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de L'INCONSCIO porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.
Creemos que es importante advertir que Sottotono, en los conciertos en directo, no siempre ha sido o será fiel a la letra de la canción L'INCONSCIO… Así que es mejor centrarse en lo que dice la canción L'INCONSCIO en el disco.
Esperamos haberte ayudado con la letra de la canción L'INCONSCIO de Sottotono.
Recuerda que cuando necesites saber la letra de una canción siempre puedes recurrir a nosotros, como ha ocurrido ahora con la letra de la canción L'INCONSCIO de Sottotono.