Letra de 'MAI PIù' de Sottotono

¿Quieres conocer la letra de MAI PIù de Sottotono? Estás en el lugar adecuado.

MAI PIù es una canción de Sottotono cuya letra tiene innumerables búsquedas, por lo que hemos decidido que merece tener su lugar en este sitio web, junto con otras muchas letras de canciones que los internautas desean conocer.

¿Te encanta la canción MAI PIù?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de MAI PIù de Sottotono? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.

Lo so, io sono quello che hai baby tu sei quello che ho.
A che serve continuare a dirti che ho sbagliato quando ogni data che ho dimenticato ogni regalo che non ti ho dato parla da sè sono a terra messo male so che se solo tenterò di affrontare da solo questa mia vita non c'è partita se tra noi due è finita non mi dò pace tu mi hai confidato i tuoi tradimenti ed io non ne son capace.
Non ho il coraggio, potrei dirti che non ci ricasco ma se poi lo rifaccio, non grazie alla mia forza la nostra storia dura, tu sei pura sei pure più matura,
a che cosa mi aggrappo diventerò matto ora che non ti ho, yoh ora che ho perso il contatto mi chiedo perchè scappo da quello che ho.
Metti caso che esiste una sola persona di cui ti fidi e con cui ti perdi nei tuoi pensieri in cui fino a ieri credevi, un compagno con cui affrontavi meglio i tuoi dispiaceri per ogni cosa sapevi che potevi sognare assieme quello che voleva volevi, non ci credi che abbia potuto avere dei segreti racconti incompleti, non è così baby, lascia che ti spieghi la verità è che la realtà gioca con me baby, io come un cretino lascio che mi prenda mi tenta e mi spaventa il fatto che non si arrenda.
Vedo troppi visi decisi ad allontanarci mettendoci in crisi e quanti compaiono come amici, mi scoraggio se non dovessi avere il tuo appoggio non intraprendo nemmeno il viaggio, sei la mia compagna non dimenticarlo, non vorrai scaricarmi e poi continuarlo, chissà come stai baby, se mi vorrai baby, se pensi a quando mi riavrai baby, inutile giustificarsi o scusarsi ora che troppi fantasmi sono riapparsi, ti ho tradita, dipende se lo puoi accettare, dipende da te se vuoi continuare, se ho un'amica con cui ci si confida di cui ci si fida sei tu, combatterò, userò le forze che ho non ci cascherò, oh baby, mai più

Existen muchos motivos para querer conocer la letra de MAI PIù de Sottotono.

La razón más común para desear conocer la letra de MAI PIù es que te guste mucho. Obvio ¿no?

Un motivo muy usual para buscar la letra de MAI PIù es el hecho de querer conocerla bien porque nos hacen pensar en una persona o situación especial.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis MAI PIù? Tener a mano la letra de la canción de MAI PIù de Sottotono puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Creemos que es importante advertir que Sottotono, en los conciertos en directo, no siempre ha sido o será fiel a la letra de la canción MAI PIù… Así que es mejor centrarse en lo que dice la canción MAI PIù en el disco.

Esperamos haberte ayudado con la letra de la canción MAI PIù de Sottotono.

En esta página tienes a tu disposición cientos de letras de canciones, como MAI PIù de Sottotono.

Apréndete las letras de las canciones que te gustan, como MAI PIù de Sottotono, ya sea para cantarlas en la ducha, hacer tus covers, dedicarlas a alguien o ganar una apuesta.